Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per prestigiosa multinazionale modernamente organizzata e con importanti piani di sviluppo worldwide cerchiamo:

Funzione

INGEGNERE INDUSTRIALE – Rif. FIE/MM

Sede di Lavoro

Provincia di Verona

Descrizione

Il candidato, un laureato preferibilmente in Ingegneria, analizzerà e valuterà i processi industriali coinvolti nella produzione.
Sarà responsabile dell’industrializzazione, della ottimizzazione e standardizzazione dei processi e attività, attraverso lo sviluppo di sistemi e metodi di lavoro efficienti, la progettazione di impianti che ottimizzino i costi di produzione implementando nuove tecnologie, volte alla digitalizzazione e alla flessibilità.
Si interfaccerà con i fornitori selezionati per la progettazione e la produzione degli impianti, ne seguirà l'installazione, la messa in opera e la consegna alle unità operative, con progetti di industria 4.0 e machine learning.
Sarà responsabile della definizione del piano di esecuzione del progetto nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Assicurerà che la produzione raggiunga gli standard qualitativi e quantitativi fissati, nel rispetto delle norme in materia di salute, sicurezza e ambiente.
Sarà inserito in un team interfunzionale e multiculturale, collaborando con le diverse progettualità di Corporate.
E’ richiesta una comprovata esperienza (minimo 5 anni) nella gestione di progetti di ingegneria industriale in aziende industriali strutturate e multinazionali, con la conoscenza e applicazione degli strumenti di lean manufacturing.
Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.


 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy