Riportando all’Amministratore Delegato avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi complessivi e di crescita dell'Azienda, assicurando l’integrazione ottimale delle risorse.
Principali responsabilità:
• Identificare e proporre gli obiettivi e le strategie aziendali di breve, medio e lungo termine funzionali allo sviluppo tecnico, produttivo e commerciale
• Definire, proporre e realizzare gli investimenti necessari per far fronte alle esigenze strategiche aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti, al miglioramento della qualità, all'efficienza produttiva e alla riduzione dei costi
• Garantire, in linea con gli obiettivi aziendali, un coerente rafforzamento e sviluppo dell’organizzazione
• Individuare e catturare nuove opportunità di business rafforzando la proiezione dell’immagine aziendale sul mercato
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Direttore Generale in aziende manifatturiere a elevato contenuto tecnologico
• Consolidata esperienza sugli aspetti tecnici e produttivi nelle lavorazioni meccaniche
• Capacità di coniugare visione strategica e orientamento al risultato e concretezza nell’execution
Il contesto aziendale dinamico e in forte crescita rende la posizione interessante per candidati di alto profilo e di potenziale.
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.