Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante ed affermata azienda nel Settore dell'Arredo di alto livello, ricerca

Funzione

DIRETTORE TECNICO - Ref.DT/CB

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

L’azienda che opera nel settore dell’arredo di alto livello, con collezioni per il retail e per il contract, ricerca il Direttore Tecnico a cui saranno affidate le seguenti responsabilità:

  • Gestione dell’ufficio tecnico, progettazione e attività correlate alla predisposizione delle offerte  commerciali,
  • Controllo dei costi del prodotto in coordinamento con l’ufficio commerciale,
  • Contatti con i fornitori per prototipazione e affidamento degli ordini,
  • Presidiare gli aspetti tecnici/produttivi/logistici supportando il personale responsabile,
  • Promuovere la collaborazione con gli interlocutori esterni, rivenditori/architetti per rafforzare il brand e la capacità di realizzare anche progetti nel contract,
  • Collaborare con il marketing per la realizzazione di fiere, eventi e pubblicazioni.

Il Direttore Tecnico, supporterà attivamente la Direzione Aziendale nella definizione di piani di sviluppo strategici per la progettazione e per la produzione.

E’ indispensabile la provenienza dallo stesso settore o settori affini con esperienza di 8/10 anni nella  progettazione con conoscenza dei SW di disegno tecnico, buone capacità di lavoro di team e gestione dei rapporti all’interno dell’Azienda.

Completano il profilo, una laurea o diploma attinente al settore creativo e/o nello specifico dell’arredamento e buona conoscenza della lingua inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.