Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda del settore benessere/farmaceutico in forte crescita sia in Italia che all’estero ci ha incaricato di ricercare un manager per la posizione

Funzione

SALES & MARKETING MANAGER FARMACIA – Rif. SLK/SM

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

La ricerca è rivolta ad un laureato che abbia maturato una solida e documentata esperienza sia nel marketing che nelle vendite, preferibilmente in aziende strutturate e modernamente organizzate del settore farmaceutico /nutraceutico/cosmetico.

Il candidato dipenderà dall’Amministratore Delegato col quale dovrà collaborare nella gestione delle aree: product management, commerciale e sviluppo nuovi prodotti, coordinando sia Product Manager che Area Manager oltre ad una rete di agenti su tutto il territorio nazionale.

Fondamentale la conoscenza del canale farmacia.

Parteciperà, inoltre, alle strategie di business ed ai piani di sviluppo di medio e lungo termine assieme al Board.

Si ricerca una persona dinamica, propositiva, con capacità di analisi e di sintesi e con un potenziale per crescere a ruoli di primo livello attraverso un percorso formativo.

Sede lavoro: Veneto

 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.