Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per Società in forte evoluzione operante nel settore delle tecnologie ricerchiamo un/una

Funzione

RESPONSABILE RISORSE UMANE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO - Rif. RRU/DO

Sede di Lavoro

Verona

Descrizione

Il/la candidato/a, laureato/a, dovrà occuparsi della gestione delle responsabilità tipiche dell’area delle risorse umane riguardanti la selezione e la formazione, con particolare focus sullo sviluppo e sull’organizzazione dei processi, assicurando l’osservanza delle disposizioni di legge e contrattuali in materia giuslavoristica.

Avrà la responsabilità sull’allineamento delle strategie HR con gli obiettivi del business, sui processi di valutazione delle performance e dell’organizzazione.

Dovrà gestire i progetti affidati dalla Direzione con pragmatismo ed ampio orientamento ai risultati, portando innovazione nelle politiche HR.

Sono richiesti 10 anni di esperienza maturata nel settore delle Risorse Umane, nell’ambito dello sviluppo organizzativo.

La posizione riporterà all’Amministratore Delegato.

Completano il profilo capacità di team working e leadership.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.