Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda leader nel settore chimico-alimentare, in una fase di forte crescita ci ha incaricato di ricercare il

Funzione

PRODUCTION MANAGER – Rif. BRB/DO

Sede di Lavoro

Pordenone

Descrizione

Il candidato, riportando al Direttore Generale, avrà la responsabilità del coordinamento del personale inserito nell’area produzione e programmazione della produzione.

Le risorse sono suddivise in linea produttive, in reparti e operano su tre turni.

Il candidato dovrà avere particolare attenzione alle logiche della Lean Manufacturing e all’ottimizzazione dei processi, degli impianti e delle rese produttive.

Si richiede una laurea tecnica, un’esperienza pregressa in ruoli produttivi e la provenienza dal settore chimico farmaceutico, alimentare o affini.

Buone capacità organizzative, di pianificazione, di gestione delle risorse umane completano il profilo.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.