Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante struttura sanitaria privata operante in Italia ed all’estero e parte di un Gruppo internazionale, ricerca

Funzione

DIRETTORE GENERALE CENTRO DIAGNOSTICO – Rif. DIA/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile dell’organizzazione, del coordinamento delle attività e del personale della Business Area.

Avrà responsabilità sull’efficienza operativa di area così come del conto economico.

Contribuirà alla definizione del budget, dei piani di marketing, delle politiche economiche, alla valutazione sull’opportunità di aprire nuove sedi e di partecipare a gare pubbliche.

Sarà persona di riferimento nei rapporti con la Pubblica Amministrazione/Sanità e con gli enti esterni.

La ricerca è rivolta a laureati in materie economiche e/o giuridiche che abbiano maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo in settori analoghi.

Sono richieste buone conoscenze informatiche e della lingua inglese oltre che buone competenze in area Amministrazione Finanza e Controllo.


Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. Fax 0434-522129 - Tel. 0434-20012. Siamo on line: www.dottoresearch.it. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione previste dalla nostra informativa privacy (art. 13 GDPR 679/2016). La normativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.