Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per conto di JULIUS MEINL ITALIA S.p.A., primo brand premium del settore Ho.Re.Ca. di caffè e tè a livello mondiale, ricerchiamo il/la:

Funzione

HEAD OF HR ITALY – Rif. HHI/BT

Sede di Lavoro

Altavilla Vicentina (VI)

Descrizione

Il candidato dovrà aver maturato una significativa e solida esperienza (almeno 5 anni) in posizione analoga ed in aziende complesse, modernamente strutturate ed organizzate.
 
Avrà la responsabilità delle seguenti attività: gestione dell’intero processo di ricerca e selezione, definizione delle politiche retributive e dei piani di carriera, coordinamento di tutti gli aspetti inerenti l’amministrazione del personale, definizione e gestione delle tematiche disciplinari/contenzioso e delle relazioni industriali, redazione del budget e del costo del lavoro nonché la supervisione del rispetto degli standard di sicurezza ed ambiente.
 
Sono richieste doti organizzative e gestionali, capacità di relazionarsi efficacemente con le altre funzioni aziendali, spiccate attitudini al coordinamento e alla motivazione del team ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
 
 
  
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
 
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
 
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.