Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa realtà industriale appartenente ad un Gruppo Multinazionale italiano leader nel settore di riferimento ricerca:

Funzione

PLANT CONTROLLER – Rif. PCR/BT

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Il candidato, laureato in discipline economiche o affini, riportando gerarchicamente al Direttore di Stabilimento e funzionalmente al CFO di Gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività relative al controllo di gestione industriale:

• Monitoraggio e analisi dei principali indicatori di performance della produzione;
• Partecipazione alla gestione del processo di budgeting al fine di garantire un efficiente svolgimento del processo;
• Gestione delle chiusure mensili di conto economico, stato patrimoniale e cash-flow;
• Elaborazione di reporting mensili dei movimenti economico/finanziari del plant produttivo.

Il candidato dovrà aver maturato una comprovata esperienza in realtà industriali modernamente organizzate e possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sono richieste ottime capacità relazionali, buone capacità comunicative ed organizzative. Completano il profilo proattività e flessibilità.

Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy