Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una prestigiosa realtà italiana leader nel proprio settore ricerchiamo

Funzione

HR DIRECTOR – Rif. HRD/MM

Sede di Lavoro

Provincia di Verona

Descrizione

La ricerca è rivolta ad un professionista con una consolidata esperienza come HR Manager in aziende industriali con strutture organizzative complesse.

Alle dirette dipendenze dell’ Amministratore Delegato avrà la responsabilità della gestione completa del personale dell’azienda in tutti i suoi aspetti, con un focus sugli aspetti organizzativo-gestionali e di sviluppo del personale.
Sono richieste ampie competenze acquisite nelle diverse aree delle Risorse Umane, spiccate doti organizzative, leadership ed autorevolezza, flessibilità nel comprendere e gestire situazioni complesse.

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
 
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy