Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per primaria Holding italiana con investimenti diversificati in molteplici settori in Italia e all’estero ricerchiamo:

Funzione

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – Rif. RAE-MF

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato dovrà aver maturato una consolidata esperienza in ambito contabile, fiscale e societario preferibilmente presso prestigiosi studi di dottori commercialisti e/o società di revisione o di consulenza.

Riportando al CFO, avrà la responsabilità dell’analisi di progetti di investimento su scala nazionale e internazionale, della redazione dei bilanci e dei dichiarativi fiscali delle società coinvolte, oltre che della supervisione della corretta tenuta delle scritture contabili.

Il candidato dovrà possedere un’elevata capacità di affrontare problematiche nuove e molto diverse tra loro, con particolare riferimento ai temi di natura fiscale e societaria.

Dovrà inoltre essere dotato di ottime capacità relazionali e leadership di pensiero che gli consentano di relazionarsi proficuamente con gli stakeholders interni (inclusi gli investitori) ed esterni.

È richiesta la laurea in discipline economiche e/o in giurisprudenza e un’ottima conoscenza della lingua inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.