Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda leader nel settore brassicolo nel mercato B2C e B2B, ricerca

Funzione

TECNICO COMMERCIALE - Rif. TC/CB

Sede di Lavoro

Veneto Settentrionale

Descrizione

L'Azienda è attiva nel settore della fornitura per la produzione della birra, homebrewing, birrifici e brewpub, che vende in Italia e all'estero:

L'azienda è in una fase di espansione del business e per questo ha definito una nuova posizione di tecnico commerciale che possa essere un punto di riferimento principalmente per i clienti B2B a livello tecnico.
Allo stesso tempo parteciperà allo sviluppo di nuovi prodotti, curando anche l'immagine dell'azienda in fiere, convegni e pubblicazioni specilistiche.
Svilupperà l'attività formativa che si terrà in Azienda con il supporto anche di impianti pilota in fase di definizione ed acquisizione.

Il candidato preferibilmente laureato in tecnologie alimentari, ha maturato una specializzazione nel settore specificodi 5/10 anni, ha una buona conoscenza della lingua inglese e una disponibilità anche a trasferte lavorative in Italia e all'Estero.


 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.