Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa Multinazionale leader nel settore degli impianti di riscaldamento e climatizzazione (trattamento dell’aria) ricerca, per la subsidiary italiana, un/una

Funzione

SERVICE MANAGER – Rif. SMH/BT

Sede di Lavoro

Provincia di Milano

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un laureato in Ingegneria Meccanica o Termotecnica, dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga ed in aziende operanti nel settore termotecnico (HVAC) o Impianti Industriali. Si occuperà del coordinamento dell’assistenza tecnica (post vendita) presso i Service Partners sull’intero territorio nazionale, dello sviluppo delle attività di promozione e vendita di ricambi e dei contratti di manutenzione/garanzia e dei training tecnici presso i clienti.

Il Manager risponderà gerarchicamente al Branch Manager Italia e coordinerà 4 aree: Technical Assistance, Back Office & Spare Parts, Post Sales Service e Pre Sales Service.

Si richiedono buone doti relazionali, orientamento al cliente ed ai risultati e proattività. Disponibilità a trasferte, flessibilità negli orari di lavoro e ottima conoscenza della lingua inglese.
 


 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.