Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa e storica azienda specializzata nella fornitura di soluzioni integrate “chiavi in mano” per impianti tecnologici (elettrici, meccanici ed automazione industriale) ricerca un/una:

Funzione

SENIOR TECHNICAL PROPOSAL – Rif. STP/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un Perito Elettrotecnico o un Ingegnere Elettrico, dovrà aver maturato una significativa e solida esperienza (prevalentemente nell’ambito della distribuzione forza motrice e distribuzione elettrica in B/M/A tensione) in settore analogo ed in aziende modernamente strutturate. Avrà la responsabilità di sviluppare preventivi e proposte finalizzati all’elaborazione di offerte tecnico-commerciali. In particolare dovrà analizzare documenti tecnici e progetti forniti in fase di richiesta d’offerta, sviluppare le relative proposte in relazione alle esigenze del cliente, affiancare gli Area Managers nelle visite ai clienti, relazionarsi con i fornitori per l’acquisizione dei costi delle forniture, analizzare e valutare i costi di installazione e produzione ed elaborare accurati e completi documenti di costo del lavoro.

Si richiedono forte orientamento al cliente, attitudine al lavoro in team, determinazione, organizzazione, gestione delle priorità e capacità di analisi e sintesi. Completano il profilo una solida conoscenza di autocad e del pacchetto office (in particolare excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Veneto Occidentale
 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

 
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

 

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.