Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Gruppo industriale, operante nel settore della produzione di macchine speciali, a seguito di una nuova acquisizione aziendale ci ha incaricati di ricercare un

Funzione

SALES DIRECTOR – Rif. SD/DO

Sede di Lavoro

Raggiungibile da PN-TV-VE

Descrizione

per il potenziamento della propria rete vendite. Il candidato, che ha svolto preferibilmente studi tecnici, avrà la responsabilità di gestire e coordinare la funzione commerciale della società di nuova acquisizione con un focus particolare rispetto alla gestione dei propri clienti, anche potenziali.

Dovrà gestire un team di risorse anche dislocate all’estero.

Sono richieste: marcate capacità relazionali e di negoziazione, spiccate competenze tecniche, ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere, disponibilità a trasferte anche internazionali.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.