Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Società Multinazionale leader nella progettazione e produzione di soluzioni e sistemi lighting innovativi e di design ricerca:

Funzione

RESPONSABILE VALIDAZIONE ELETTRICA DI PRODOTTO – Rif. RVE/BT

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un laureato in Ingegneria Elettronica, dovrà aver maturato una significativa esperienza (almeno 5/8 anni) in un Laboratorio Qualità per la verifica della conformità elettrica dei prodotti anche con l’utilizzo della relativa strumentazione di testing e controllo.

Sono richieste consolidate conoscenze tecniche e pratica applicativa su norme di sicurezza, performance elettrica e di compatibilità elettromagnetica, preferibilmente nel settore lighting o elettronico.
Si richiede inoltre una solida esperienza nella gestione di relazioni con enti esterni di certificazione/accreditamento e la padronanza del Sistema Qualità di Laboratorio ISO17025.

Avrà la responsabilità della gestione delle attività del laboratorio di validazione ed omologazione elettrica ed elettromagnetica e del controllo dell’applicazione di tutte le normative di riferimento.
Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, proattività, visione strategica, gestione di un team eterogeneo di lavoro, problem solving, capacità di analisi e decisionale nonché capacità di leadership sulla competenza tecnica di prodotto in conformità alle direttive aziendali e agli obiettivi di business.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy