Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigioso gruppo multinazionale ci ha incaricato della ricerca del/della:

Funzione

RESPONSABILE SELEZIONE PUNTI VENDITA - Rif. RSE/MM

Sede di Lavoro

Verona

Descrizione

Il candidato è inserito/a nell'area Human Resources, coordinerà un team di Recruiter e gestirà i processi di selezione riguardanti il personale impiegato nei punti vendita.

 
Dovrà gestire tra le sue attività:
  • il coordinamento con i Responsabili Vendite, gli Store Manager/Capi Area per il miglioramento costante dei processi HR/Recruiting, della comunicazione interna e delle relazioni con i collaboratori.
  • la creazione di job description in base alle esigenze obiettivi aziendali e a seguito di briefing con i Manager di riferimento.
  • le attività̀ di job posting sul sito aziendale e sui siti di ricerca lavoro.
  • lo screening e valutazione dei curricula, interviste telefoniche e video e gestione dei colloqui sul territorio nazionale, principalmente nell’Area del Nord Est.
  • l'organizzazione e partecipazione ad Assessment.
  • la gestione del personale in somministrazione, interfacciandosi con gli eventuali partner esterni.
  • la gestione dei rapporti con le Università, enti provinciali e regionali per l’attivazione di stage e tirocini.
  • la partecipazione all’implementazione di tutti i progetti nell’area HR/Recruiting (nuovo sito internet aziendale, gestione dei social e professional network per quello che riguarda l’employer branding, mantenimento e sviluppo di campagne di selezione, Career Day etc.).
  • la partecipazione a fiere in un’ottica di employer branding e recruiting.
La ricerca è rivolta ad un/una laureato/a con comprovata esperienza di gestione di processi di selezione, conoscenza dei metodi e delle testistiche di Assessment adeguate per i diversi ruoli aziendali.
 
Si ricerca un candidato capace di gestire e rielaborare grandi volumi di dati/informazioni, con ottime capacità relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell’ organizzazione del lavoro, definizione delle priorità, predisposizione al lavoro di gruppo e propensione allo sviluppo di progetti innovativi e tecnologici in ambito HR.
E' richiesta frequente disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Sede di lavoro: Veneto


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.