Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una nota azienda metalmeccanica con stabilimenti in Italia ed all’estero ricerchiamo:

Funzione

RESPONSABILE PRODUZIONE – Rif. RPX/DO

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato sarà responsabile dei reparti produttivi, della programmazione della produzione e dei magazzini/spedizioni.

Definirà tempi e modalità del processo produttivo garantendo gli standards qualitativi. Implementerà piani di miglioramento delle procedure e della produttività in un’ottica di riduzione dei costi e utilizzando metodologie lean manufacturing.

La ricerca è rivolta a candidati con al meno 5 anni di esperienza nel ruolo maturata in aziende operanti nel settore delle lavorazioni meccaniche, certificate ISO9001 e ben strutturate dal punto di vista organizzativo.

Completano il profilo: la competenze nelle metodologie lean e nella gestione di risorse, la massima disponibilità ad interagire come tutor con la struttura operativa e la conoscenza della lingua inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.