Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda, leader nel proprio settore di riferimento, nell’ottica di un rinnovamento e potenziamento della propria struttura organizzativa, ricerca:

Funzione

RESPONSABILE LABORATORIO– Rif. RMA/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

La risorsa avrà la responsabilità di gestire il laboratorio prove e le risorse assegnate, definire le procedure di prova e di validazione di prodotti e componenti e di assicurare il corretto svolgimento dei test.

Si occuperà delle seguenti attività:
  • analizzare i risultati delle prove e proporre eventuali modifiche di progetto al fine di migliorare le performance del prodotto e del processo;
  • effettuare le analisi preliminari per l’omologazione di prodotto a marchi CE e/o Extra Europei come CB/UL/SASO, relazionandosi con gli enti certificatori;
  • gestire le certificazioni energetiche di prodotto.
Il candidato un laureato ad indirizzo tecnico, dovrà aver maturato una comprovata esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) ed avere conoscenza delle direttive europee EMC, bassa tensione e direttiva macchine.

Si richiedono buone doti organizzative, gestionali e di leadership. Completa il profilo una buona padronanza della lingua inglese.

Sede di Lavoro: Veneto

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.