Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda chimica italiana in forte crescita e sviluppo, ricerca:

Funzione

RESPONSABILE LABORATORIO – Rif. RLC/BT

Sede di Lavoro

Provincia di Vicenza

Descrizione

Il Candidato un laureato in Chimica Industriale o Ingegneria Chimica, dovrà aver maturato una solida e comprovata esperienza nel ruolo in aziende chimiche modernamente strutturate ed organizzate.

La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando un Team di lavoro, dovrà sviluppare e migliorare il know-how tecnico aziendale (a fronte di progetti pilota e della relativa industrializzazione), ottimizzare il portfolio prodotti esistenti ed analizzare la fattibilità di nuovi prodotti/progetti anche attraverso l’implementazione del laboratorio aziendale (con i relativi  investimenti in termini di strumenti e di risorse), redigere procedure e documentazione tecnica e garantire formazione al personale interno,

Si richiedono capacità di gestire in autonomia le attività, il personale e le procedure di un laboratorio ed i relativi report. Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving ed autonomia operativa, predisposizione a relazionarsi a tutti i livelli con interlocutori interni ed esterni all'azienda, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati, ampia disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
 
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy