Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Filiale italiana di Multinazionale leader nel settore di riferimento caratterizzato da elevati contenuti tecnologici ricerca:

Funzione

RESPONSABILE IOT SERVICES ARCHITECTURE AND OPERATIONS – Rif. RIT/BT

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un laureato in Informatica/Ingegneria, dovrà aver maturato una significativa esperienza (almeno 5/8 anni) nel ruolo in azienda o in società di consulenza informatica.


Sono richieste consolidate competenze nel Cloud Computing (preferibilmente nei servizi cloud AWS - Amazon Web Service), nell’implementazione e nella gestione di dispositivi IoT su Cloud nonché esperienza applicativa.
Si richiedono inoltre capacità di sviluppo software e integrazione di soluzioni con comprovata esperienza come Cloud Architect e competenze nel processo di sviluppo Agile.

Si richiedono forte orientamento ai risultati, visione organizzativa, attitudine al lavoro in team, una forte propensione allo sviluppo di proposte innovative e di miglioramento. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy