Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di semilavorati industriali, ricerca il

Funzione

RESPONSABILE DI PRODUZIONE - Rif.RPB/CB

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Il candidato, diplomato o laureato, riporterà alla proprietà e gestirà le risorse del reparto produttivo, persone e mezzi, per realizzare gli obiettivi di produzione nel rispetto del livello di servizio definito con il cliente (tempi, quantità, qualità) di cui sarà responsabile.

Avrà la responsabilità della manutenzione per assicurare il raggiungimento ed il mantenimento degli obiettivi di efficienza definiti.

Il candidato avrà una esperienza di 8/10 anni in ruoli analoghi in siti produttivi di media dimensione.

Il ruolo così come definito nell’organizzazione dell’Azienda, oltre alle normali attività legate alla specifica posizione, richiede una forte interazione con le risorse operative nell’attività quotidiana, buona leadership, capacità di gestione e di motivazione delle risorse.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.