Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Storica azienda in forte crescita e facente parte di un Gruppo leader nel settore edile/costruzioni ci ha incaricati della ricerca di:

Funzione

RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE – Rif. RCG/MDF

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità di gestire tutte le attività di controllo di gestione: contabilità industriale e analitica, budgeting, reporting, analisi scostamenti, forecast economico e degli investimenti.

Le principali responsabilità sono:
- gestione delle attività di preparazione, consolidamento e controllo dei dati relativi a ricavi, costi e investimenti necessari     per il budget annuale;
- controllo dei budget di settore in collaborazione con i responsabili;
- gestire la sicurezza e la manutenzione degli impianti e degli spazi produttivi;
- analisi ed interpretazione dei risultati a consuntivo, verificando gli scostamenti rispetto al budget;
- elaborazione di reporting e statistiche periodiche e in tempo reale.

Il candidato, laureato in Scienze Economiche, dovrà aver maturato una pluriennale esperienza come Controller in aziende industriali evolute.

Sono richieste ottime capacità relazionali ed organizzative, orientamento al risultato, metodo e precisione.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.