Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una dinamica azienda di produzione di cucine di alta gamma

Funzione

RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO – Rif. EXP/VE

Sede di Lavoro

Nord Est

Descrizione

Riportando al Direttore Generale, avrà la responsabilità di definire e realizzare le politiche di vendita, consolidando e sviluppando il fatturato nel mercato estero attraverso il potenziamento della rete di vendita e partecipando direttamente alle trattative più importanti. Dovrà inoltre coordinare e motivare un team di Area Manager esperti e la funzione di Customer Service.
L’azienda è in una fase molto dinamica di crescita ed è interessata ad entrare in contatto esclusivamente con manager esperti del settore cucine che abbiano ricoperto ruoli analoghi e che desiderino operare con autonomia in una organizzazione manageriale. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.