Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per prestigiosa azienda produttrice di sistemi e impianti industriali, parte di un Gruppo fra i principali player europei in un settore tecnologico all’avanguardia ed in forte crescita, ricerchiamo:

Funzione

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE – Rif. RAC/MM

Sede di Lavoro

Padova

Descrizione

Coordinando un team di risorse, sarà responsabile dell’area amministrativa e contabile della società e dei singoli progetti.
Assicurerà la redazione contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie sulla base della normativa vigente e sarà responsabile della redazione dei bilanci (trimestrali, semestrali e annuali), sulla base dei principi contabili italiani e internazionali (IFRS/IAS).
Analizzerà gli scostamenti, individuando le cause e proponendo azioni correttive sulla strategia aziendale di medio lungo termine.
Si occuperà di budgeting e pianificazione, forecast finanziario e financial reporting.
Sarà responsabile del processo di integrazione della società all'interno del Gruppo dal punto di vista Amministrativo, Finanziario e Controllo di Gestione.

Il candidato, laureato in Economia/Ingegneria, ha maturato un’esperienza in area Amministrazione/Controllo di Gestione e Pianificazione di almeno 5 anni in aziende strutturate e con produzione di impianti su commessa.
E’ richiesta una comprovata conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS/IAS) e dell'ITGAAP e un’ottima conoscenza della lingua inglese.


 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy