Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigioso Gruppo Multinazionale con alcune migliaia di dipendenti ricerca un/una:

Funzione

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – Rif. RPO/DO

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

Alle dipendenze della Direzione Risorse Umane coordinerà un team di diversi collaboratori e avrà la responsabilità dell’elaborazione di paghe e contributi, dei rapporti con gli enti previdenziali e relativi adempimenti, della corretta applicazione delle norme contrattuali e di legge e del budget/costo del personale.

Dovrà inoltre garantire un servizio di qualità verso il cliente (interno/esterno) ed il coordinamento delle risorse, favorendo lo sviluppo professionale e personale all’interno di un clima aziendale molto positivo.

Il candidato dovrà aver maturato una consolidata esperienza in analoga posizione in aziende modernamente strutturate ed organizzate.

È richiesta una buona conoscenza di software evoluti per la gestione del personale, della normativa dedicata ed un’autonomia nell’analisi del costo del personale, nella definizione del budget del personale e nella relativa analisi/reportistica.

Completano il profilo spiccate doti di organizzazione e gestione di un team, capacità di mediazione e comunicazione, leadership, orientamento al raggiungimento di obiettivi, problem solving e preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.







Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.