Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Società operante nel settore dei servizi diversificati ricerca il

Funzione

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – Rif. AMC/DO

Sede di Lavoro

Udine

Descrizione

Il candidato sarà responsabile dell’area amministrativa: contabilità ordinaria attiva e passiva, redazione dei bilanci e tenuta dei registri IVA.

Si occuperà della fatturazione e degli adempimenti fiscali, dei rapporti con clienti e fornitori, con gli istituti bancari e con professionisti esterni.

Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza almeno quinquennale in ruoli simili ed è gradita la provenienza da società di revisione.

La ricerca è rivolta a professionisti con buone capacità relazionali, capaci di interfacciarsi a diversi livelli verso i clienti interni ed esterni.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.