Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante e solido gruppo in forte crescita nel settore farmaceutico, che si occupa di ricerca, sviluppo, formulazione, produzione e confezionamento di prodotti in conto terzi, ricerchiamo un

Funzione

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DI GRUPPO – Rif. AMB/MM

Sede di Lavoro

Milano

Descrizione

Rispondendo gerarchicamente al CFO di gruppo, sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e garantirà la corretta redazione dei bilanci civilistici e consolidati.
Coordinerà i responsabili amministrativi dei diversi plant produttivi, collaborando con il CFO sui progetti più strategici, come la costruzione di un bilancio di responsabilità sociale. Gestirà la relazione con OdV, i revisori contabili e il CdA di Corporate e seguirà le diverse fasi del progetto di armonizzazione del gestionale SAP.
 
E’ richiesta una solida esperienza nel ruolo, maturata in aziende manifatturiere o in società di consulenza.
Necessaria la conoscenza dei principi contabili OIC e IFRS e gradita un’esperienza nel controlling e la conoscenza di sistemi di BI.
 
Sono richieste capacità di coordinamento risorse, strutturazione di processi amministrativo/contrabili e gestione dei termini temporali e scadenze. Il ruolo prevede trasferte sul territorio nazionale per la visita ai diversi plant produttivi.
 


 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy