Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda leader nella produzione di prodotti chimici per l'industria, in forte crescita e sviluppo ricerca:

Funzione

RESPONSABILE AFFARI REGOLATORY – Rif. RAR/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un laureato in discipline tecniche, dovrà aver maturato una significativa esperienza nel ruolo in ricerca in aziende organizzate e modernamente strutturate.

La risorsa si occuperà della gestione dei dossier tecnici in linea con le normative vigenti in materia e della stesura della documentazione a supporto di distributori e clienti.

Sarà inoltre l’interfaccia fra azienda, consulenti ed organismi preposti alla disamina della relativa documentazione. Avrà quindi la responsabilità della redazione, valutazione, gestione e supervisione dei regolamenti cogenti (in particolare Reach, CLP e ADR), dello studio degli inventari (DSL, TSCA, IECSC, etc.) e dell’applicazione dei regolamenti inerenti il contatto alimentare (D.M. 21.03.1973, Reg.10.2011, FDA, etc.). Completano il profilo buone capacità relazionali, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro di squadra, nonché una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte in supporto alla funzione commerciale.


 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy