Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un’importante realtà multinazionale italiana leader nel settore delle macchine operatrici, ricerchiamo il

Funzione

RESPONSABILE ACQUISTI TRASPORTI RA/CB

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il ruolo si colloca all’interno della Direzione Acquisti ed è di nuova formazione, dovrà analizzare la situazione attuale degli acquisti di trasporti per gli stabilimenti italiani ed esteri del gruppo, individuando le attività di miglioramento.

In collaborazione con la direzione acquisti e le altre funzioni coinvolte, definirà le politiche di acquisto in ambito trasporti, sarà poi responsabile della ricerca e selezione di fornitori qualificati, nel rispetto delle direttive aziendali, della definizione dei contratti di servizio, del monitoraggio del rispetto delle condizioni di qualità, tempi e costi concordati.
Collaborerà con le funzioni coinvolte, nella definizione delle migliori condizioni di imballo e configurazione di trasporto dei prodotti per realizzare i possibili risparmi .

Il candidato è preferibilmente laureato e con una esperienza in posizioni manageriali e in funzioni simili di almeno 5 anni. Dovrà dimostrare determinazione, proattività, ottime capacità negoziali e leadership. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.