Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici, d’illuminazione, idraulici e energie rinnovabili, ricerca un

Funzione

PROJECT MANAGER – SETT. TERMOIDRAULICO – Rif.PMT/CB

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

L’azienda opera con grandi studi professionali, industrie, enti pubblici e imprese di costruzione, anche in qualità di General Contractor per grandi opere in Italia e all’estero. Negli ultimi anni si è specializzata e certificata nel settore delle energie alternative e rinnovabili.

La figura ricercata, ha una formazione tecnica, Perito o Ingegnere, e esperienza di progettazione di impianti termoidraulici. Seguirà le commesse che gli vengono assegnate, per mantenere i contatti con i clienti e/o tecnici del committente transferendo all'interno, le informazioni necessarie alla progettazione e realizzazione.  

Sarà la persona di riferimento per il cliente anche dopo l’installazione e collaudo per la manutenzione e l’aggiornamento degli impianti, fornirà soluzioni tecniche per le richieste dei clienti e ne coordinerà l’offerta e la progettazione.

Il candidato ha attitudine al rapporto tecnico e commerciale con i clienti fidelizzandoli all’azienda.

E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale principalmente nel Nord Est, capacità di coordinamento e collaborazione con le risorse interne all’azienda, dinamicità e propositività.

L’azienda è imprenditoriale, crede in un ambiente di lavoro collaborativo e positivo che rafforzi i rapporti umani considerati come risorsa fondamentale.

 

SEDE DI LAVORO: Veneto Orientale

 

 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

 

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

 

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.