Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda leader nel settore termotecnico, facente parte di un prestigioso Gruppo internazionale in forte crescita e sviluppo ricerca:

Funzione

PROJECT LEADER – Rif. PLS/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un laureato in Ingegneria Meccanica, dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni in posizione analoga in aziende industriali modernamente organizzate. Rispondendo gerarchicamente al Technical Manager, avrà la responsabilità di assicurare il rispetto della tempistica pianificata e dei costi obiettivo, garantendo le caratteristiche di sicurezza e qualità ed il costante miglioramento del livello qualitativo del progetto/prodotto.

Si richiede una consolidata esperienza nell’utilizzo di software di selezione dei fornitori e di simulazione termodinamica, conoscenza delle principali direttive/normative di settore (PED, Direttiva Macchina, Bassa Tensione, EMC), comprovata esperienza nella gestione di laboratori di test e prove e capacità di utilizzo dei sistemi CAD3D e dei sistemi di simulazione FEM. E’ preferibile la conoscenza e applicazione di FMEA di prodotto o esperienza di sviluppo di sistemi modulari (architettura di prodotto) e standardizzazione dei componenti nonché competenze in ambito costing ed un  utilizzo avanzato di Excel.

Si richiedono buone doti relazionali e di gestione di risorse, orientamento al cliente ed ai risultati e proattività. Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero, flessibilità negli orari di lavoro, ottima conoscenza della lingua inglese e residenza in zona completano il profilo

 

 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy