Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per la start up di un grande Gruppo operante nel settore impiantistico

Funzione

PROGETTISTI ELETTRONICI/AUTOMAZIONE SENIOR – Rif. PE/VE

Sede di Lavoro

Raggiungibile da VI-PD-VR

Descrizione

Le risorse, inserite all’interno dell’Ufficio Tecnico Software, si occuperanno della progettazione elettronica e dello sviluppo del software PLC, con particolare riferimento alle attività di automazione di impianti.
Il nostro Cliente è interessato ad entrare in contatto con candidati sia junior che senior, con titolo di studio in ambito elettronico e provenienza da aziende operanti nel settore impiantistico. E’ richiesta la conoscenza di software di progettazione (Siemens, Rockwell) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Il candidato si occuperà anche di:
  • analisi delle specifiche di progetto;
  • programmazione Software (PLC, HMI, etc.);
  • collaudo;
  • commissioning in Italia ed all’estero.

La posizione offre l'opportunità di utilizzare e sviluppare le proprie capacità tecniche attraverso varie attività e progetti. La figura che cerchiamo crescerà professionalmente in un’ambiente in rapida evoluzione, con progetti innovativi nel top delle compagnie internazionali.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.