Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda manifatturiera imprenditoriale del settore elettromeccanico ci ha incaricato di ricercare un

Funzione

PROGETTISTA SENIOR - Ref.PS/CB

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

L’azienda sta sviluppando un importante piano di crescita sulla base di una solida base finanziaria e con buone prospettive commerciali convalidate da interesse/definizione di ordini, da parte di numerosi importanti clienti del settore interessati dalla strategia mirata alla customerizzazione piuttosto che a prodotti a catalogo.

E' nata l'esigenza di trovare una figura a riporto del Direttore Tecnico, con competenze tecniche specifiche ma anche organizzative per rendere più efficace ed efficiente, il processo di sviluppo prodotto, indirizzando efficacemente le risorse dedicate alla progettazione, allo sviluppo del prodotto e alla ricerca valorizzando i punti di forza di ciascuno nel rispetto degli elevati standard di qualità e del rispetto delle dead line stabilite, coordinando anche i numerosi progetti di Ricerca e Sviluppo in corso per l’ampliamento del range di prodotti e l’innovazione tecnologica.

Il candidato di estrazione tecnica, preferibilmente laureato in ambito tecnico-ingegneristico e specializzazione nelle macchine elettriche, dovrà avere anche ottime capacità di analisi, di comunicazione e di gestione di risorse tecniche.

Richieste un’esperienza di almeno 5 anni in un ruolo e settore analogo e:

  • competenze di calcolo elettromagnetico,
  • simulazioni di stress termico e meccanico,
  • Project Management, gestione di risorse tecniche,
  • sistemi PDM e digital dexterity.
Necessaria l’ottima conoscenza della Lingua Inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.