Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda leader nel settore termotecnico, facente parte di un prestigioso Gruppo internazionale in forte crescita e sviluppo ricerca:

Funzione

PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR – Rif. PES/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, Perito Elettrotecnico o Ingegnere Elettrico, dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende industriali strutturate e modernamente organizzate. Rispondendo gerarchicamente al Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà di sviluppare progetti elettrici (assicurando il mantenimento dei requisiti predefiniti nel rispetto della normativa elettrica) e di garantire la redazione della documentazione di progetto.


E’ richiesta la conoscenza dei componenti elettromeccanici, del dimensionamento elettrico dei quadri e delle principali direttive e normative di settore (Direttiva Macchine, Direttiva Bassa Tensione, Compatibilità Elettromagnetica); è preferibile inoltre la conoscenza di Eplan e componenti aggiuntivi o di programmi di dimensionamento delle linee di alimentazione o di programmi di calcolo dissipazione termica.

Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di strutturare efficacemente le proprie attività ed il tempo disponibile per il raggiungimento degli obiettivi, capacità organizzativa delle risorse esterne all’azienda quali fornitori e collaboratori ed una buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile la residenza in area geografica che consenta un pendolarismo giornaliero.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy