Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Società Multinazionale leader nella progettazione e produzione di soluzioni e sistemi lighting innovativi e di design ricerca:

Funzione

PRODUCT MANAGER MODULI LED FLESSIBILI – Rif. PML/BT

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato, con laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettronica) o laurea ad indirizzo Marketing, dovrà aver maturato una significativa esperienza (almeno 3-4 anni) nelle attività di marketing di prodotto preferibilmente nell’ambito dei Sistemi Lighting e/o Building Automation (tecnologia di illuminazione e sorgenti LED, alimentatori elettronici, sistemi di controllo e accessori lighting).

Avrà la responsabilità della gestione, a livello worldwide, delle linee di prodotto esistenti, della definizione delle specifiche di nuove linee di prodotto, dell’analisi del mercato e della concorrenza, della gestione delle attività di marketing relative all’introduzione di nuovi prodotti o al mantenimento di quelli consolidati (per le categorie di prodotti di competenza), del training alla forza vendita in merito alle caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti di competenza e parteciperà a gruppi di progetto dedicati allo sviluppo dei prodotti.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, proattività, capacità di visione strategica, flessibilità, velocità e precisione, apertura al cambiamento, innovazione, gestione di nuovi strumenti di lavoro, capacità di collaborazione con altri enti aziendali quali R&D, Sales, Ufficio Tecnico e disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.


 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy