Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa e solida azienda in forte crescita ricerca:

Funzione

OPERATION TEMPORARY MANAGER - Rif. OMT/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato, laureato in Ingegneria, avrà la responsabilità dell'intero processo produttivo dell’azienda coordinando: produzione, manutenzione, magazzino, servizi tecnici, con particolare attenzione ai costi ed agli standard qualitativi.

Dovrà assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, garantendone gli sviluppi professionali.

Dovrà definire e dare attuazione alle politiche ed ai programmi di produzione, proporre piani di investimento alla Direzione Generale, gestire il budget annuale di produzione completo di quantitativi, consumi e costi.

Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza consolidata come Operation Manager in aziende del settore alimentare e/o chimico-farmaceutico; dovrà aver acquisito competenza sui processi di budget, planning e gestione dei costi e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Si richiede inoltre la conoscenza dei sistemi di certificazione e un’ottima conoscenza della lingua inglese.




Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.