Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un solido gruppo in forte crescita nel settore farmaceutico ricerchiamo un

Funzione

OPERATION MANAGER SETTORE FARMACEUTICO - RIF. OPM/MM

Sede di Lavoro

Lombardia

Descrizione

Il candidato sarà il responsabile dell'insieme dei processi aziendali dello stabilimento di prodotti farmaceutici, e avrà la responsabilità della gestione della produzione, supply chain, servizi tecnici e manutenzione, logistica e assistenza clienti post-vendita.

Il candidato dovrà avere particolare attenzione alle logiche di Lean Manufacturing, con l'obiettivo di migliorare i processi interni, con lo scopo di renderli più efficaci e funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business, al fine di creare una più efficiente e redditizia catena del valore, fino al cliente finale.

E’ gradita la conoscenza di SAP, il possesso di ottime capacità relazionali con un forte orientamento al cliente interno e alla gestione dei collaboratori.

Il candidato riferirà al Direttore Generale e al Board.

Si richiede laurea tecnica, capacità organizzative e di pianificazione, oltre alla lingua inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.