Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante società che progetta produce e commercializza un prodotto finito molto tecnologico che trova applicazione in diversi settori, ricerca

Funzione

OPERATION MANAGER – Rif. OP/DO

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

La ricerca è rivolta ad ingegneri che abbiano maturato alcuni anni di esperienza sia nell’area tecnica che produttiva in aziende industriali strutturate.

Il candidato, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile di entrambe le aree.

Dovrà porre particolare attenzione all’efficienza dei processi, all’ulteriore sviluppo delle logiche lean e all’implementazione di KPI.

Vengono richieste buone competenze manageriali, capacità di gestione delle risorse e sensibilità agli aspetti tecnologici del prodotto. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e la capacità di interfacciarsi con il Board del Gruppo a livello internazionale.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.