Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Un’importante società finanziaria, ci ha incaricato di ricercare

Funzione

INVESTMENT MANAGER – Rif. IM/DO

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità di identificare opportunità di investimento verso le Piccole e Medie Aziende e di valutare la fattibilità dell’investimento in base ad una valutazione della competitività aziendale e dei piani di sviluppo.

Si richiedono competenze tecniche di analisi di bilancio, di controllo di gestione, di stesura business plan, di due diligence.

La ricerca è rivolta a manager, laureati in materie economiche o in ingegneria, con una pluriennale esperienza maturata nel ruolo in aziende o società di consulenza strategica.

La posizione richiede capacità di sviluppare relazioni continuative con aziende ed istituzioni del territorio.

Si richiedono capacità di analisi, di sintesi, spiccate doti di relazione interpersonale oltre che la conoscenza della lingua inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.