Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un Gruppo multinazionale, leader nel settore dell’home solution, con produzione di sistemi di alta gamma, ricerchiamo:

Funzione

INGEGNERE DI PROCESSO/INDUSTRIALIZZAZIONE – Rif. IPR/MM

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Sarà responsabile della definizione e organizzazione del reparto stampaggio, reparto core per il Gruppo e in forte evoluzione.

Analizzerà i processi produttivi, pianificando e coordinando le attività di innovazione e investimenti relativi agli impianti (presse idrauliche, servo, meccaniche) nell’ottica del miglioramento continuo (qualità, efficienza/produttività, innovazione tecnologica).

Valuterà l’introduzione di nuove tecnologie e sarà quindi responsabile della definizione delle specifiche, della selezione tecnica, installazione e messa in opera di nuovi impianti/linee produttive altamente automatizzate.

La ricerca è rivolta a candidati laureati in ingegneria, con minimo di 5 anni di esperienza in ruoli analoghi o come Tecnologo di Processo/Prodotto in contesti produttivi con forte automatizzazione e utilizzo di metodologie evolute (TPM, Kaizen).

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte (fino al 40%). L’azienda ha un sistema organizzativo HR evoluto e moderno.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy