Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa società finanziaria leader di settore in Italia, facente parte di un Gruppo internazionale e presente con filiali in tutto il territorio nazionale ci ha incaricato di ricercare

Funzione

HUMAN RESOURCES DIRECTOR ITALY – Rif. BHR/VE

Sede di Lavoro

Roma

Descrizione

Riportando al Direttore Generale e attraverso il coordinamento di un team, avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo dell’area Risorse Umane in tutte le sue funzioni.

Dovrà assicurare un’efficace gestione delle risorse umane e dell’organizzazione, in coerenza con le linee guida e i piani di medio-lungo termine per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane.

Avrà la responsabilità di implementare le strategie e i processi HR e le progettualità specifiche, con riferimento ai processi di selezione, formazione, sviluppo, organizzazione, compensation.

La ricerca è rivolta ad un manager di elevato standing che abbia maturato ampie competenze nelle diverse aree della funzione Risorse Umane e con una significativa esperienza nelle relazioni sindacali/industriali.

Sono inoltre richieste spiccate doti organizzative, leadership, autorevolezza, flessibilità nel comprendere e gestire situazioni complesse.

Il contesto aziendale particolarmente dinamico, in crescita e con la presenza di forti professionalità rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo e potenziale.




Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.