Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una storica e consolidata azienda industriale con importanti piani di sviluppo ricerchiamo un/una

Funzione

HR MANAGER – Rif. ZHR/MM

Sede di Lavoro

Provincia di Verona

Descrizione

Sarà referente della gestione di tutti i processi HR: Selezione, Gestione, Sviluppo, Formazione, Organizzazione, Amministrazione, Budget del costo del personale, Relazioni industriali, Contrattualistica e Contenzioso.

Dovrà promuovere, strutturare e gestire progetti di cambiamento culturale, le attività riguardanti la comunicazione aziendale HR, i processi di onboarding, lo sviluppo organizzativo con mappatura delle competenze, i piani formativi e di successione, l’implementazione di sistemi di performance management e politica retributiva.
Rispondendo gerarchicamente all’ AD, sarà coinvolto nel board manageriale e dovrà lavorare a supporto delle progettualità aziendali.

La ricerca è rivolta ad un manager con una consolidata e pluriennale esperienza in posizione analoga in aziende modernamente strutturate e preferibilmente nel settore manifatturiero.
Sono richieste doti di organizzazione, comunicazione, predisposizione ai rapporti interpersonali, leadership, predisposizione al cambiamento e all’innovazione ed una buona conoscenza della lingua inglese.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy