Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per prestigiosa azienda produttrice di sistemi di automazione industriale, di recente acquisizione da parte di un Gruppo fra i principali player europei in un settore tecnologico all’avanguardia ed in forte crescita, ricerchiamo:

Funzione

HR BUSINESS PARTNER – Rif. HRF/MM

Sede di Lavoro

Padova

Descrizione

Avrà la responsabilità di assicurare l’applicazione a livello locale dei processi globali di gestione del personale.

 
Sarà responsabile dello sviluppo di programmi di miglioramento delle performance, assicurerà il coinvolgimento e la soddisfazione dei dipendenti e sarà parte attiva nel progetto di change management ed integrazione nel Gruppo.

Tra le sue principali responsabilità:
  • Promozione del cambiamento culturale e, ove necessario, dell'implementazione di nuove procedure HR;
  • Gestione delle assunzioni, dell’onboarding e dell’off-boarding;
  • Gestione del sistema di benefit, compensation e valutazione delle performance;
  • Gestione della documentazione HR;
  • Implementazione dei programmi di formazione e dei piani di sviluppo;
  • Promozione di nuovi processi HR, con focus sulla semplificazione e digitalizzazione, e collaborerà con il Global HR Manager in attività e progetti HR.
 
Il candidato, laureato in Economia o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni in qualità HR Generalist - HRBP in aziende complesse e strutturate.
Sono richiesti orientamento ai risultati, resilienza, visione strategica e ottime capacità di comunicazione.
E’ richiesto un ottimo livello di inglese.
 
Sede di lavoro: Padova
 
Dotto ReSearch Srl – Via Teatro Filarmonico, 5 - 37121 Verona. Tel. 045-8001896. Siamo on line: www.dottoresearch.it. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione previste dalla nostra informativa privacy (art. 13 GDPR 679/2016). L’informativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy