Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una dinamica azienda appartenente a un prestigioso Gruppo Internazionale, leader nel proprio settore di riferimento, ricerchiamo:

Funzione

HR BUSINESS PARTNER – Rif. HBP/BT

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

Riportando all’HR Manager EMEA, avrà la responsabilità di gestire, per la Country Italia (realtà produttiva e commerciale) tutte le attività tipiche del ruolo. In stretta collaborazione con i Manager italiani, implementerà nell’organizzazione locale le strategie HR di Gruppo condivise con l’HQ.
Si occuperà di selezione/talent recruitment, gestione del personale, sviluppo e compensation, formazione, relazioni industriali/sindacali, amministrazione del personale (coordinando 1 risorsa dedicata), budget/reporting, costo del personale, organizzazione e contrattualistica/contenzioso.

Il contesto dinamico e multiculturale richiede orientamento ai risultati, grande empatia ed autonomia.

La ricerca è rivolta a candidature con esperienza almeno triennale nel ruolo di HR Business Partner e/o HR Generalist, orientate ad una crescita professionale e con un background formativo/professionale internazionale. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione. Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy