Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per importante e consolidata azienda leader nel settore di riferimento con plant produttivi e filiali commerciali in Italia e all’estero ricerchiamo:

Funzione

GROUP I.T. APPLICATION MANAGER – RIF. PAA/BT

Sede di Lavoro

Verona Est

Descrizione

Il candidato, rispondendo gerarchicamente al CIO e coordinando un team di 7 risorse, avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di implementazione e costante ottimizzazione dei sistemi applicativi, principalmente ERP (SAP), CRM (Sales Force), gestione DB e EDI in termini di tempi, costi e requisiti funzionali e assicurare lo sviluppo, adattamento ed implementazione delle soluzioni hardware e software funzionali alle richieste delle diverse funzioni aziendali.

Dovrà intervenire in fase di definizione e negoziazione degli obiettivi di progetto per garantirne la fattibilità, monitorarne l’avanzamento in termini di tempi, assorbimento delle risorse e raggiungimento dei risultati, verificando che i rilasci in corrispondenza dei vari milestones rispettino i requisiti espressi nel piano iniziale.

Si richiedono solide competenze in ambito SAP e Sales Force maturate in aziende industriali strutturate e modernamente organizzate.
Completano il profilo ottime capacità di gestione del team, pianificazione ed organizzazione e gestione di progetti, problem solving, proattività, elevata flessibilità, buone doti comunicative e relazionali ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.