Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante Gruppo leader nel settore chimico-alimentare, in una fase di forte crescita ci ha incaricato di ricercare il

Funzione

GROUP CHIEF INFORMATION OFFICER – Rif. GCI/CB

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato avrà la Responsabilità dei Sistemi Informativi di Gruppo, definirà le strategie di sviluppo e di inserimento di nuove tecnologie a supporto degli obiettivi dell'azienda in accordo con la Direzione,

Il gruppo è nella fase iniziale di implementazione del nuovo ERP/SAP, progetto con forte rilevanza a livello strategico ed operativo, focus principale della Direzione per i prossimi tre anni.
Il ruolo avrà la responsabilità del progetto per garantire l'avanzamento nei tempi e nelle modalità che possano assicurare la continuità delle attività e funzionalità del sistema.

Tra le principali responsabilità del ruolo:
• sviluppo delle politiche di governance dei processi di ICT di Gruppo,
• sviluppo di progetti di Information Technology complessi,
• analisi e sviluppo di processi organizzativi per la definizione di sistemi informativi a supporto delle funzioni interne,
• studio degli scenari di evoluzione dei sistemi informativi gestionali,
• gestione dei fornitori e formulazione del budget annuale.

Il candidato, laureato in Ingegneria, Informatica o affini, con esperienza pluriennale maturata in aziende strutturate, ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese, conoscenza ed esperienza di progetti SAP in particolare HANA, competenza infrastrutturale e applicativa.

Sono richieste ottime capacità di gestione e motivazione del team di lavoro ed un forte orientamento ai risultati.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.