Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una start up commerciale appartenente ad un prestigioso Gruppo straniero e operante a livello internazionale nel settore del food con prodotti di alta qualità/”gourmet”, ricerchiamo

Funzione

GENERAL MANAGER SALES&MARKETING FOOD – Rif. GSM/DO

Sede di Lavoro

Pordenone

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità della gestione operativa della società con l’obiettivo di sviluppare il business con particolare focus verso il mercato italiano ed i canali specializzati.

Sarà responsabile delle relazioni con i principali clienti, del coordinamento della rete vendita diretta ed indiretta e del raggiungimento degli obiettivi di budget, oltre al coordinamento dell’area amministrativa e logistica dell’azienda. Dovrà inoltre ideare nuove strategie di Marketing in accordo con la Direzione per la definizione ed implementazione dei piani strategici per i diversi canali di vendita.

Il candidato deve aver maturato una precedente esperienza pluriennale Sales & Marketing Manager in aziende strutturate del settore food di alto posizionamento con una solida conoscenza del mercato italiano.

Sono richieste buone competenze commerciali, capacità di coordinamento di un team di collaboratori, oltre a doti di leadership.

Il candidato deve possedere uno spirito imprenditoriale per sviluppare una società di piccole dimensioni ma di alto potenziale di crescita.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese, gradita quella inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.