Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Dotto ReSearch, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, ricerca:

Funzione

EXECUTIVE SEARCH ASSISTANT - Rif. SEA/BT

Sede di Lavoro

Verona

Descrizione

Il/La candidato/a, un/a laureato/a, dovrà supportare i Consulenti Senior nell'intero processo di selezione di profili di Middle e Top Management per aziende operanti in diversi settori merceologici. In particolare, si occuperà di:

  • Ricerca di profili professionali su diversi canali (Sito aziendale, Professional Network, Referrals, etc.) in base alle skills definite dal Consulente con l’azienda cliente;
  • Gestione e aggiornamento del sito aziendale;
  • Approfondimenti telefonici in italiano ed inglese con i candidati;
  • Monitoraggio dell’intero processo di selezione con le relative attività peculiari ai diversi step;
  • Attività di supporto allo sviluppo commerciale

Si richiedono: esperienza (anche minima) nel ruolo in ricerca, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera, solide competenze nell’utilizzo del pacchetto Office. Orientamento al risultato, riservatezza, precisione, buone doti relazionali e comunicative,  intraprendenza e propositività completano il profilo.


 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.