Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda leader di mercato, innovativa ed in forte crescita specializzata nello sviluppo di software per l'industria ricerca un/una:

Funzione

ERP SOFTWARE DEVELOPER - Rif. ESD/BT

Sede di Lavoro

Provincia di Bolzano

Descrizione

Il/la Candidato/a, preferibilmente un laureato in Informatica o con formazione analoga, avrà la responsabilità di implementare le concezioni applicative esistenti nell'ambito ERP, CRM e DMS, di svilupparne di nuove (in relazioni alle esigenze dei clienti) e di fornire supporto al team di consulenti.

Si richiedono solide competenze tecniche nella programmazione orientata agli oggetti (OOP), preferibilmente C# o Java e del database per server SQL.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, orientamento ai risultati, spiccata attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma e responsabile dei progetti.

 

 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.